Chi siamo?

Mounkey vuole essere più di un semplice blog, vuole essere un luogo in cui è possibile rimanere aggiornati sulla scena musicale e conoscere nuovi artisti dei più vari generi.

L’attività di Mounkey è regolata da un manifesto, basato su 6 punti:

1. Mounkey è e vuole essere un “luogo di arricchimento”, dove è possibile la fusione tra suoni più e meno nuovi: la musica è una forma di espressione e condivisione di sentimenti ed emozioni, le novità sono essenziali e Mounkey le ritiene di primaria importanza, ma allo stesso tempo ritiene che la nascita di queste non è vincolata al decadimento di suoni meno recenti; non esiste un “darwinismo musicale”, la musica non ha “date di scadenza”, la musica è un pozzo senza fondo, in cui tutto entra ma nulla esce.

2. Mounkey predilige la condivisione di suoni meno discussi al momento della scrittura dell’articolo stesso, ma è aperta pure a trattare di autori più conosciuti.

3. Mounkey non ritiene ci siano suoni di serie A e di serie B se frutti di un pensiero nato indipendentemente dallo scopo di lucro.

4. Mounkey è costantemente alla ricerca di nuovi pensieri e opinioni: chiunque è libero di interagire con Mounkey e inviare articoli alla pagina.

5. La pubblicazione degli articoli su Mounkey può essere effettuata in maniera anonima o firmata, la scelta è a discrezione dell’autore dello stesso.

6. Qualsiasi azione compiuta su Mounkey deve essere svolta in rispetto al seguente manifesto, scritto volontariamente in modo da assicurare una buona libertà di opinione.

Per ora dietro Mounkey c’è solo l’admin, ma andando avanti il sogno è di aumentare il numero di firme, cosi da poter avere una maggiore varietà di informazioni reperibili.

Come indicato nel manifesto, ogni lettore può chiedere di entrare in Mounkey o semplicemente inviare un articolo, per ulteriori informazioni vai alla pagina Contattaci!

Life is better with music!